Qualche fotoamatore è indeciso se sostituire la propria amata macchina con una di nuova generazione solo per il fatto di potersi collegare ad altri dispositivi in modalità wireless, per poter scaricare velocemente le proprie foto o per qualsiasi altra necessità.

Bene, sappiate che non è assolutamente necessario dire addio alla vostra camera, vi basterà acquistare il giusto adattatore wireless per poter fare tutto quello di cui avete bisogno.

Nikon ha realizzato infatti due adattatori con lo scopo di permettere ai possessori delle vecchie fotocamere di poter utilizzare uno strumento così importante.

Tra gli accessori Nikon, gli adattatori WU-1A e WU-1B sono attualmente tra i più richiesti. La differenza sta sulle camere compatibili. Scegliete quindi l’adattatore giusto in base alla vostra fotocamera digitale.

Grazie a questi adattatori potrete comandare le fotocamere digitali con il vostro smartphone, sia Android che iOS, potrete collegarvi facilmente con il vostro pc o una stampante a distanza, potrete quindi fare proprio tutto quello che avete sempre desiderato.